S2E-Lookout (3)

Protezione Mobile Completa e Avanzata con S2E e Lookout

Con l’aumento dei rischi di phishing mobile, Lookout offre una piattaforma innovativa per monitorare, rilevare e rispondere alle minacce senza compromettere la privacy degli utenti. S2E, come Managed Security Service Provider di Lookout, integra questa tecnologia con soluzioni MDM, IAM e SIEM per una gestione centralizzata e sicura degli endpoint aziendali. Con supporto continuo (8×5 / 24×7) e servizi come Managed Detection Response (MDR), S2E garantisce una protezione efficace e affidabile per le aziende.

Proteggi al meglio i tuoi dispositivi

proteggi al meglio i tupi dispositivi con S2E e Lookout
S2E-Lookout phishing

Gli attacchi di phishing mobile
sono più difficili da individuare

Nel 2024, 1 utente su 5 che utilizza dispositivi mobili cade vittima di un attacco di phishing, e, tra questi, 1 su 2 fa click su più tentativi di phishing, evidenziando quanto sia difficile riconoscerli.

Le tattiche di phishing non sono più solo via e-mail

I cybercriminali non si limitano più alle tradizionali e-mail di phishing. Oggi adottano strategie ibride, combinando diversi canali di attacco per ingannare le vittime in modi sempre più sofisticati. Tra le tecniche più diffuse troviamo il vishing (phishing vocale), lo smishing (phishing via SMS) e quishing (phishing con codice QR).

S2E-Lookout phishing_
S2E-Lookout_phishing

Rimani un passo avanti alle nuove minacce di phishing

Gli attacchi di smishing e di executive impersonation sono sempre più sofisticati e accessibili. I cybercriminali sfruttano dati facilmente reperibili online, come la struttura aziendale su LinkedIn e numeri di telefono compromessi. Con la protezione avanzata di Lookout, puoi difendere la tua azienda in modo proattivo.

S2E e Lookout: un passo avanti contro le minacce

 Lookout-S2E-Proactive smishing protection on iOS
Lookout-S2E_Proactive smishing protection on Android​
Lookout-S2E_Admin visibility & reporting
Lookout-S2E_Executive impersonation protection
S2E-Lookout

La tua azienda è ad alto rischio

I settori altamente regolamentati sono diventati bersagli privilegiati per gli attacchi di phishing. Questo fenomeno è principalmente legato alla grande quantità di informazioni sensibili che queste industrie gestiscono, tra cui dati personali identificabili (PII), informazioni sanitarie protette (PHI), proprietà intellettuale e dati finanziari.

Non limitarti a crederci sulla parola

Affidati a un esperto S2E per scoprire le migliori strategie di protezione per i tuoi dispositivi aziendali.

uipath e s2e